Looking for the old Kontakan site? It has been moved to Berkada.com.

Grow your friends list in Kontakan. Invite your friends to join our site! Click here to send an invitation.
sin blon
by on May 30, 2021
260 views

Il difensore di Mansfield Town Mal Benning si dice


 

Maglie Calcio A Poco Prezzo, Fodboldtrøjer, Koszulki Piłkarskie


 

dhanda è stato bersaglio di siti maglie calcio poco prezzo cambiamento positivo

 

Il difensore di Mansfield Town Mal Benning si dice 'molto sorpreso' di vedere Yan Dhanda di Swansea ricevere insulti razzisti.

Dhanda è stato bersaglio di abusi razzisti dopo la sconfitta per 3-1 dello Swansea contro il Manchester City nel quinto turno della FA Cup - l'ultimo di una lunga lista di recenti episodi di abusi sui calciatori sui social media.

Axel Tuanzebe del Manchester United, Lauren James delle donne del Manchester United e Antonio Rudiger e Reece James del Chelsea sono tra i giocatori che hanno subito abusi razzisti sui social media nelle ultime settimane.

maglie calcio a poco prezzo

Le organizzazioni calcistiche inglesi si sono riunite per inviare una lettera aperta a Facebook e Twitter chiedendo un'azione, tra i crescenti livelli di abusi rivolti a calciatori e funzionari sui social media.

maglie calcio

Premier League, FA, EFL, WSL, Women 's Championship, PFA, LMA, PGMOL e Kick It Out hanno firmato la lettera al CEO di Twitter Jack Dorsey e al fondatore, presidente e CEO di Facebook Mark Zuckerburg, chiedendo loro di' ragioni di fondamentale decenza umana 'per usare il potere dei loro sistemi per porre fine agli abusi.

fodboldtrøjer

Il manager del Brighton Graham Potter dice che Dhanda, che ha giocato con lui a Swansea City, non sarà sconfitto dagli abusi razzisti che ha ricevuto sui social media.

Koszulki piłkarskie

Potter ha definito l'abuso 'molto triste e molto deludente', ma ha detto che il giocatore ha il carattere per affrontarlo.

Sky Sports si impegna a rendere skysports.com e i nostri canali sulle piattaforme dei social media un luogo di commento e dibattito privo di abusi, odio e parolacce.

Se vedi una risposta a post e / o contenuti di Sky Sports con un'espressione di odio sulla base di razza, colore, sesso, nazionalità, etnia, disabilità, religione, sessualità, età o classe sociale, copia l'URL del post odioso o screengrabelo e scriveteci qui.

Kick It Out è un'organizzazione per l'uguaglianza e l'inclusione del calcio, che opera in tutti i settori del calcio, dell'istruzione e della comunità per sfidare la discriminazione, incoraggiare pratiche inclusive e fare campagne per un cambiamento positivo.

 

Posted in: Sports
Topics: maglie calcio
Be the first person like this
Be the first person to like this.
Be the first person like this